Comunicato stampa relativo agli “AVVISI DI ACCERTAMENTO”

Comunicato stampa relativo agli "AVVISI DI ACCERTAMENTO"

LA PRECEDENTE AMMINISTRAZIONE COMUNALE HA AFFIDATO ALLA DITTA CE.R.IN. S.R.L L’APPALTO PER  LA “REALIZZAZIONE DI UN SISTEMA INFORMATIVO TERRITORIALE.

trebisacce-municipio-2-300x175

LA DELIBERA DI GIUNTA N. 69 DEL 24.04.2009 ED IL CONTRATTO REP. N. 18/2010 HA AFFIDATO ALLA DITTA CE.R.IN. S.R.L. CON SEDE IN BITONTO (BA), L’APPALTO PER  LA “REALIZZAZIONE DI UN SISTEMA INFORMATIVO TERRITORIALE FINALIZZATO ALLA COSTITUZIONE DI UNA ANAGRAFE IMMOBILIARE COMUNALE PER LA GESTIONE OTTIMALE DEL TERRITORIO, DEI TRIBUTI, DELLE ALTRE ENTRATE COMUNALI E DI RECUPERO DELL’EVASIONE FISCALE DELL’IMPOSTA COMUNALE SUGLI IMMOBILI E DELLA TASSA RIFIUTI SOLIDI URBANI”.

LO STESSO CONTRATTO PREVEDE CHE ALLA SOCIETA’ INCARICATA DOVRA’ ESSERE CORRISPOSTO IL 18,25% SULL’AMMONTARE DELLE MAGGIORI ENTRATE ACCERTATE. QUESTA AMMINISTRAZIONE COMUNALE, CONSAPEVOLE DEI DISAGI E DIFFICOLTA’ DEI CITTADINI, IN UN MOMENTO DI GRAVE CRISI ECONOMICA, INFORMA  I  DESTINATARI DEGLI “AVVISI DI ACCERTAMENTO”, CHE SI E’ GIA’ ATTIVATA PER POTER DARE TUTTA L’ASSISTENZA NECESSARIA A COLORO CHE HANNO RICEVUTO I SUDDETTI “AVVISI”. SARANNO OPPORTUNAMENTE VALUTATE SINGOLARMENTE LE POSIZIONI, ERRORI ED INCONGRUENZE, PER EVITARE EVENTUALI RICHIESTE DI TRIBUTI NON DOVUTI. COMUNICA INOLTRE CHE LA SOCIETA’ CE.R.IN. S.R.L. APRIRA’ UNO SPORTELLO INFORMATIVO PRESSO LA SEDE MUNICIPALE CHE SARA’ APERTO DAL 02.01.2013 AL 28.02.2013 CON I SEGUENTI ORARI:

LUNEDI’ DALLE ORE 9.30 ALLE ORE 14.00;

MARTEDI’ DALLE ORE 9.30 ALLE ORE 14.00 E DALLE ORE 15.30 ALLE ORE 17.00;

MERCOLEDI’ DALLE ORE 9.30 ALLE ORE 14:00.

 

                                                                                L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE

 

Ufficio Stampa

Comune di Trebisacce 

Print Friendly