Evento “Notte Rosa” I°edizione

Il 12 Agosto, da Trebisacce, città dell’amore e perla dell’alto Jonico calabrese, nasce la prima “Notte Rosa” del meridione italiano.

Una “Notte Rosa” dedicata alla Donna, all’universo femminile…all’altra metà del cielo. Un evento al femminile che, mai come in questo periodo, è necessario, che mai come ora, è una necessità vitale per mostrare all’Italia intera: la bellezza della donna meridionale. Perché questa figura femminile è lontana dagli stereotipi e dalle divisioni che alcuni uomini politici-leghisti vogliono dare… vogliono far arrivare.

La Donna è unica dappertutto e questo evento che parte da Trebisacce “Città dell’Amore”, ha come obiettivo unico quello di rivalutare la Donna meridionale, ma senza nessun tipo di distinzione.

Una Donna al Sud, che non è quella vestita di nero e timorosa nei confronti della società, una Donna che non è quella descritta ignobilmente da alcuni pseudo-intellettuali, ma una Donna che urla al mondo intero il fascino della sua libertà, della sua integrità ed emancipazione morale e culturale. Una Notte Rosa, quindi, dedicata all’ “arte di esser donna”, perché esser donna è un’arte: è come un dipinto spettacolare, è come una sinfonia che ti porta via, è come un’alba splendente dopo una notte di pioggia.

Fra i mille eventi al femminile, ci saranno anche: “Alexia” e “Irene Fornaciari”, che con la loro arte renderanno questo evento unico.

Saranno presenti anche Alessia Di Francesco (Amici), Thomas Grazioso (Amici), 3DIVAS (Domenica In), Cuore Live Band, presenta Alina Di Mattia.

Radio Cuore sarà la radio ufficiale dell’evento, start ore 22:00

W L’ITALIA, W L’ITALIA AL FEMMINILE, L’ITALIA IN ROSA…QUELLA DELLA

BELLEZZA… NEL SENSO PIU’ NOBILE DEL TERMINE!

 

UFFICIO STAMPA

COMUNE DI TREBISACCE

Print Friendly

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.