Incidente mortale sulla SS 481

Incidente mortale sulla SS 481

L’Anas comunica che a causa di un incidente mortale, il traffico è rallentato sulla strada statale 481 “Della Valle del Ferro”, in prossimità del km 28,400, in direzione sud, nel Comune di Oriolo, in provincia di Cosenza.

Un auto, per cause ancora in corso di accertamento, è sbandata . Una persona è deceduta.

 

Erano circa le 06.30 del mattino quando un’auto è sbandata ed è finita contro le barriere di sicurezza, per cause ancora in corso di accertamento da parte della Polizia Stradale di Trebisacce guidata da Graziano Nadile.

E’ deceduta Francesca Liguori, 34 anni, di Oriolo,che viaggiava a bordo della sua Fiat Panda e stava facendo ritorno a casa, dopo avere prestato servizio alla clinica Villa Azzurra, per anziani, a Roseto Capo Spulico.

L’auto ha sfondato il guardrail ed è finita nella scarpata sottostante. Il corpo è stato trasferito nell’ospedale di Trebisacce, dove è previsto l’esame cadaverico da parte degli specialisti della medicina legale.

Sul posto è subito intervenuta una squadra Anas, la Polizia e i Carabinieri per gli accertamenti della dinamica e la gestione della viabilità.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico

in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas

Print Friendly