Incidente stradale sulla SS 106: Muore uomo di 43 anni

Incidente stradale sulla SS 106: Muore uomo di 43 anni

Un uomo di 43 anni, Vincenzo Salvatore Corvino, di Trebisacce, e’ morto oggi pomeriggio nell’ospedale di Cosenza in seguito alle ferite riportate in mattinata in un incidente stradale lungo la 106 ionica, al km 385,400, in prossimità della rampa di svincolo  di Trebisacce Nord – loc. 104 

L’uomo è stato ricoverato in ospedale in condizioni critiche ed è spirato nonostante il tentativo dei medici di salvargli la vita.

Ai soccorritori intervenuti sul posto la situazione è apparsa subito gravissima, tanto che è stato allertato l’elisoccorso.

Subito i Carabinieri e la Polizia stradale hanno chiuso la S.S. 106 per consentire l’atterraggio dell’elisoccorso e permettere il trasporto del ferito al piu’ vicino ospedale, dato che l’Ospedale di Trebisacce è stato chiuso dal Governatore della Calabria Scopelliti.

Chissa’ se Il Corvino si fosse salvato se  l’Ospedale fosse stato funzionate?

Ci ricorderemmo di tutte le persone morte  quando si tratterà di votare gli artefici della chiusura dell’ospedale.

L’Anas comunica che la strada statale 106 “Jonica” è stata riaperta al traffico.

Una squadra dell’Anas  presente sul posto per la gestione della viabilità che, sull’asse principale della 106, è stata ripristinata immediatamente dopo il decollo dell’elicottero, mentre la chiusura dello svincolo si protrarrà per gli accertamenti di rito e per la messa in sicurezza del luogo.

Print Friendly