” La Notte della Fenice ” incanta Piazza della Repubblica di Trebisacce

lanottedellafenice2013

 ”La Notte della Fenice”, tenutasi l’undici agosto in Piazza della Repubblica di Trebisacce a Cosenza, è stata un successo di pubblico e di critica ed oserei dire una delle manifestazioni più seguite dell’alto jonio cosentino dell’estate 2013!

Moda e arte sono stati i protagonisti di questa splendida serata.

La serata è stata condotta magistralmente da

Fabio Fois, che ha regalato alla serata una verve frizzante e da Salvatore Caracciolo, editore di una rinomata rivista sul mondo degli sposi che ha introdotto le sfilate con un puntuale commento tecnico stilistico.

 

Grande successo anche per “le Voci” del M° Soprano Marika Franchino reduce dal lungo tour del Musical di maggior successo degli ultimi anni “My Fair Lady”e del cantante cosentino Francesco Baggetta, protagonista del musical Kolbe e vincitore di rinomati concorsi canori.

Numerosi gli ospiti che sono intervenuti nel corso della serata, tra i quali l’attore e modello di origini trebisaccesi Yurj Buzzi, testimonial pubblicitario di un famosissimo aperitivo e  il poeta Pierino Gallo, ricercatore in letteratura francese presso la prestigiosa università di Parigi. La manifestazione, in collaborazione con l’Associazione culturale ARTWORK, è riuscita a portare avanti il suo obiettivo,quello di creare l’opportunità per tanti stilisti e artisti emergenti,calabresi e di far conoscere le proprie abilità sulla penisola.

Print Friendly