Operazione antidroga a Taranto: arrestati 2 Trebisaccesi

Operazione antidroga a Taranto: arrestati 2 Trebisaccesi

I militari della Guardia di Finanza del Gruppo di Taranto durante i normali controlli svolti per contrastare il traffico di sostanze stupefacenti hanno effettuato un arresto e una denuncia a piede libero.

Grazie al supporto delle unità cinofile antidroga, nella Città Vecchia,  i finanzieri hanno notato e controllato 2 persone sospette.

Durante il controllo, uno di loro,  S. C., 25 anni, nato a Taranto ma domiciliato a Trebisacce (CS),  già noto alle forze dell’ordine, ha mostrato segni di nervosismo.

I cani antidroga hanno fatto il loro dovere indicando ai militari che i giovani nascondevano qualcosa e a seguito di perquisizione hanno rinvenuto addosso al giovane un panetto di hashish del peso di oltre 50 grammi.

panetto-hashish

Immediatamente S.C. è stato arrestato mentre il suo compagno di avventura, un ventiduenne,  sempre di Trebisacce, è stato denunciato a piede libero.

L’arrestato é stato rinchiuso nel carcere di Taranto.

Per foto ed fonte dell’articolo visitate http://www.rtmweb.it/operazione-antidroga-arresto-denuncia-piede-libero-nella-citta-vecchia/

Print Friendly