Sopralluogo del Sindaco Franco Mundo al Palazzetto dello Sport ed al Liceo Classico e Scientifico

Il Nuovo sindaco di Trebisacce Franco MUndo
Il Nuovo sindaco di Trebisacce Franco MUndo

Nella mattinata del 29 maggio u.s., il Sindaco di Trebisacce,  Avv. Franco Mundo, accompagnato dal dirigente all’impiantistica sportiva provinciale, ingegnere Francesco Molinari e dall’architetto Leonetti – responsabile del procedimento per la costruzione del nuovo Palazzetto dello Sport di contrada Rovitti – si è recato all’interno della struttura per verificare lo stato dei lavori.

Nei prossimi giorni, infatti, si procederà alla consegna dello stabile dalla Provincia al Comune. Nel corso del sopralluogo sono stati verificati gli interventi da effettuare allo stabile ancora a carico della Provincia al fine di poter rilasciare il certificato di agibilità. Dopo  la consegna ufficiale dello stabile al Comune di Trebisacce il Sindaco ha dichiarato che indirà il bando per la gestione della struttura mediante un avviso di interesse.

Sempre questa mattina 29/05/12 è stato effettuato anche un sopralluogo al nuovo Liceo Classico e Scientifico in costruzione che ha permesso di  verificare lo stato dei lavori. E’ intervenuto anche il vicepreside del liceo, professor Lombardi che ha chiesto di effettuare alcune modifiche al progetto originale cosa che l’ingegnere Molinali ha già autorizzato. Il Sindaco è stato accompagnato dagli amministratori comunali Filippo Castrovillari (Lavori Pubblici, manutenzione, centro storico, risorse idriche), Saverio La Regina (Sanità e connessi, politiche comunitarie, agricoltura, caccia e pesca) e Katia Caprara (Politiche sociali e Lavoro. Rapporto con le parrocchie. Rapporti con contrada Pagliara-104-Rovitti).

Ufficio Stampa
Comune Trebisacce

Print Friendly

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.